[Cm-roma] Il 14 (prima del 15) e' VENERDI' :-)... Bici vs Ca…

Author: Luigi Pirelli
Subject: [Cm-roma] Il 14 (prima del 15) e' VENERDI' :-)... Bici vs Carriarmati
Innanzi tutto mi scuso per essere praticamente inesistente in questo
periodo... peraltro rosico perche' non prendo la bici da un bel po
:-(... ma passiamo ad altro :-)))))

A Roma c'e' la Manifestazione contro la guerra il 15, cioe' non questo
ma sabato prossimo... che ne dite di sbicicletare tematicamente??? cioe'
a chi gli pare si porta qualcosa per "introdurre" alla manifestazione
del giorno dopo... ho gia' letto delle belle idee... manca solo il
lancio, perche' cosi' ha funzionato la massa, il passaparola in un
momento di alta attenzione... e penso che l'attenzione sara' al massimo
il 14!!!

Ho promesso bandiere... c'e' qualcuno che puo' aiutarmi a portarle
domani (anche stavolta non potro' esserci, ma non + per lavoro quanto
per guerra :-(... oggi cerco di procurarmele e vi faccio sapere.

Insomma, lo facciamo un bell'annuncio da lanciare ai giornali, TV,
radio, flayers, fotocopie??? uno slogan, semplice e chiaro... peraltro,
il 15 scendono i BiciG8 e arrivano molti Massini... forse non in bici,
ma sicuramente ci sara' uno striscione "+bici -Petrolio = -guerre" o
simile...

Cia' belli... la miseria come vorrei venire domani...

ByeCycle Luis