[Lecce-sf] bozza intervento 7 feb

Author: lauraro
Subject: [Lecce-sf] bozza intervento 7 feb
Pare che tutti siamo chiamati a pronunciarci sull'intervento di domani.
Sono per il documento ultimo inviato da Mauro, che poco si discosta da
quello inviato da Luca, e che comunque mantiene il passaggio sui cpt che
alcuni vorrebbero sottintendere.
Non riesco a capire perché ci si stia tanto preoccupando di quanto andremo a
dire noi.... ma la "potenza" delle parole di padre Alex Zanotelli l'abbiamo
dimenticata? Qualcuno ritiene possibile che il suo intervento sarà
"moderato" e strettamente legato al tema "questa guerra"?
Laura