[Cm-roma] autinvestiamoci

Author: c r o m o
Subject: [Cm-roma] autinvestiamoci
ciao,
per aiutare autistici/inventati un po' di situazioni romane (strike,
indyroma,etc...) sta organizzando un'iniziativa grande per finanziarli,
alla quale speravano si facessero viv* tutt* quelle situazioni che
usufruiscono dei loro servizi, in modo tale da rendere tutto piu'
funzionale.

io andai alla prima riunione....
mi pare che poco dopo passo pure un msg qui in lista...

cmq e' una 3 giorni allo strike verso marzo....

penso che a breve ripassera' una nuova comunicazione con degli aggiornamenti
e un'invito a dare aiuti/presenze/etc per lavorare all'iniziativa.
.

ciao

Giovedì, 06 Febbraio 2003, hai scritto:

>Ciao fanciulle e fanciulli,
>una cosetta, com'era andata a finire la raccolta di pleuri per aiutare

il autistici, per fare in modo che questa splendida occasione di
autogestione di spazi virtuali vada avanti??

/ cromo@???
/ www.tmcrew.org