[Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Mart a benvenuta nel cl…

Autor: mart a
Asunto: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Mart a benvenuta nel club uanauicche!!!
<P><BR>.. ... m'ero scordata di dirvi ... ...</P>
<P>una settimana fa, camminavo nei pressi di piazza argentina, quando d'un tratto la mia attenzione fu catturata da dei grandi cartelloni pubblicitari che si muovevano nel traffico giudati da delle biciclette a loro volta giudate da ragazzette dall'aria un po' spaventata e divertita nello stesso tempo.</P>
<P>La cosa era piuttosto semplice cartelloni di cartone ( facili da rimediare per strada anche di buona granatura e buone dimensioni) uniti alle estremità verticali e appoggiati ( oserei dire legati ) su una 3 ruota di biciletta che a sua volta era saldata??? a qualcosa che l'attacava al telaio, non ricordo bene, ma credo che non sia troppo difficile da realizzale, eventualmente si possono utilizzare due ruote tenute insieme da un qualche cosa e poi attaccare il tutto alla bici ... ... insomma dobbiamo pensarci, ma dopo aver visto chi si porta pedane con sopra letti matrimoniali .. ... penso sia possibile per noi inventarci qualcosa in modo da rendere visibile la nostra ferma, anzi fermissima posizione su carriarmati e biciclette ... ....</P>
<P>quando e dove ditemi che porto saldatore, vecchie bici e tanta voglia di fare !!!!</P>
<P>dagle con la manifestazione, dagle con la Cm dagle con la officina da utilizzare, io sono disponibile per vederci anche sabato pomeriggio ( hops speriamo possa mantenere la promessa .. .... ....&nbsp; è che mi conosco , sono un po' na frana )prima della festicciola e lavorare un po' con mani piedi, saldatori e altro </P>
<P>marta tra lla la l a</P>
<P>ahò da quando c'ho rimesso il lavoro, so' più felice, speriamo duri !!!<BR></P></DIV>
<DIV></DIV>
<DIV></DIV>>From: casale.oziosi@???
<DIV></DIV>>Reply-To: cm-roma@???
<DIV></DIV>>To: "cm-roma" <CM-ROMA@???>
<DIV></DIV>>Subject: [Cm-roma] Re:[Cm-roma] Re: [Cm-roma] Mart a benvenuta nel club uanauicche!!!
<DIV></DIV>>Date: Thu, 6 Feb 2003 13:03:18 +0100
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ma se tagliassimo dei bei cartoni pesanti a triangolo delle dimenzioni dell'apposito spazio libero nel telaio e ci scivessimo sopra cose anti guerra attaccandolo con delle belle fascette?
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>ciao ozioso creativo
<DIV></DIV>>
<DIV></DIV>>Cm-roma mailing list