[Cm-roma] autinvestiamoci

Autor: mart a
Asunto: [Cm-roma] autinvestiamoci
<DIV>una cosetta, com'era andata a finire la raccolta di pleuri per aiutare il autistici, per fare in modo che questa splendida occasione di autogestione di spazi virtuali vada avanti??</DIV>
<DIV>nella CM durante la quale sono state raccolti i pleuri mi sa che non c'ero, volevo sapere se qualcuno si accoda a me per fare un versamento o un bonifico,</DIV>
<DIV>insomma regà, mi sembra il minimo contribuire ( anche se solo economicamente è comunque indispensabile ) e poi il progetto che c'è dietro ha molto somiglianze con lo spirito e l'etica che conraddistingue la CM .. ..... ....... almeno per me ! </DIV>