[Cm-roma] bici vs carriarmati

Author: +k
Subject: [Cm-roma] bici vs carriarmati
--- Giobbo <ggiobbo2@???> ha scritto: >
Aggiungo:
> Pure noi ciclomaglianari si pensava di andare in
> bici al corteo, con
> cicloamplificazione e tutto nello spezzone del
> CSOA...

e se invece tiriamo su uno spezzone bicilette Vs.
carriarmati che se ne va a zonzo per la città toccando
i tre cortei che dovrebbero attraversare roma?????
dobbiamo uscire fuori dalle riserve!!!

A TAL FINE:
non ho avuto modo e tempo di fArmi un giro negli
archivi delle liste delle altre cm per vedere se
qualcuno pensava di scendere a roma in bici
[non ho neanche il tempo di leggere tutte le mail di
cm-roma, ma quanto scrivete? ;]
qualcuno ci riesce per leggere se l'idea di farsi un
giro a roma in bici ce l'ha avuta anche qualcuno che
viene da fuori????

lanciamo un appello anche sulla lista di
ruotalibera!!!!!! anche sulla lista della fiab!!!!
chiamiamo i ciclisti a raccolta
BICILETTE Vs. CARRIARMATI
mi sembra un ottimo slogan

A QUESTO PRO
??? giobbo quello scritto che mandasti in lista contro
la guerra del petrolio??? lo puoi rimandare???

per quanto hai scritto a proposito dell'informazione
sono daccordissimo con te

quanti di voi hanno visto le immagini del muro che
stanno costruendo in israele???'
quanti di voi hanno visto le immagini del
bombardamento notturno 'ad personam' effettuato
durante il conflitto di merda in afganistan????