[Cm-crew] cm straordinarie?

Author: Jacopo
Subject: [Cm-crew] cm straordinarie?
uffa, sono stufo, facciamo così: IO, venerdì 21 febbraio mi faccio trovare
in piazza mercanti alle ore 18. se c'è qualcuno, bene, altrimenti me ne
torno a casa e ci si vede alla festa (ammesso e non concesso, a questo
punto, che la si faccia davvero...).

Poi chi vuole venire viene, se ne parla a qualcun altro e lo convince a
venire bene. io vado lì per farmi un cazzo di giro in bicicletta, se
qualcuno mi fa compagnia sono contento, se non mi fa compagnia nessuno il
mio giro si ridurrà al ritorno a casa.

fate come volete

Jacopo

Boicotta Echelon!

osama bin Laden, george w. bush, bomb, terrorism, anarchy,
insurrezionalismo, iraq, North Korea, 11/9, 9/11, Twin Towers, comunismo,
anarchia, attentato, killing, omicidio, tony blair, condoleeza rice, donald
rumsfeld, saudi arabia, afghanistan, pakistan, omar, atom bomb, enduring
freedom, 11 settembre, september 11th, Brigate rosse, br, genova, g8, davos,
seattle, goteborg, baghdad, saddam hussein
********