[Cm-roma] dar poro

Author: guido
Subject: [Cm-roma] dar poro
--=====================_26631640==_.ALT

Semo sempre di pi=F9
Quelli impicciati
Semo la gioia di chi
Dell'avvocati

E nun sei contenta se chiude na porta e s'apre un portone
quarcosa sarimedia sempre

er "poro Guiduccio"

At 14.35 04/02/03 +0100, you wrote:

>potete pure venirmi a trovare nel mega frutteto a pianabella di=20
>montelibretti !!!!!!!!
>
>e se poi state ancora a rota, prendete le bici e vi fate il giro della=20
>tenuta per 18 volte, passando per il via, senza pagare 20 pleuri, ma=20
>magari ve lancio una spugna imbevuta di ci=F2 che preferite, se poi state=

=20
>ancora a rota andate a trov=E0 l'ozioso passando per il terminillo !!
>
>buonagiornata a tutti !
>
>cazzo cazzo m'hanno trombata al lavoro :(     sono disoccupata, che=

tristezza

>niente riversamenti su cd poro, d'ora in avanti potr=F2 pedalare e=20
>riacquisire la mia libert=E0 sui pedali, per=F2 me devo invent=E0 n'altra=

vita=20
>un'altra volta
>
>sigh, mondo crudele

> casale???????????????????????????

=20
> mezzo alla neve

=20
> oltre

--=====================_26631640==_.ALT

Semo sempre di pi=F9<br>
Semo sempre di pi=F9<br>
Quelli impicciati<br>
Semo la gioia di chi<br>
Semo la gioia di chi<br>
Dell'avvocati<br><br>
E nun sei contenta se chiude na porta e s'apre un portone<br>
quarcosa sarimedia sempre<br><br>
er "poro Guiduccio"<br><br>
At 14.35 04/02/03 +0100, you wrote:<br><br>
mega frutteto a pianabella di montelibretti !!!!!!!!<br><br>
[...]
!!<br><br>
buonagiornata a tutti ! <br><br>
cazzo cazzo m'hanno trombata al lavoro :(&nbsp;&nbsp;&nbsp;&nbsp; sono
disoccupata, che tristezza<br><br>
niente riversamenti su cd poro, d'ora in avanti potr=F2 pedalare e
riacquisire la mia libert=E0 sui pedali, per=F2 me devo invent=E0 n'altra vi=
ta
un'altra volta <br><br>
sigh, mondo crudele<br><br>
>From: casale.oziosi@??? <br>
>To: "cm-roma" <br>
>Subject: [Cm-roma] (no subject) <br>
>Date: Tue, 4 Feb 2003 11:59:15 +0100 <br>
>aspettare fino a pasqua per rifare una pedalata al

casale??????????????????????????? <br>
>e come faccioad aspettare, troppo fomento! <br>
>propongo una bella pedalata tipo: <br>
>Roma - Casale (Sabato mattina presto) <br>
>Casale-Terminillo (Domenica mattina presto) c'=E8 casa di un mio amico

in mezzo alla neve <br>
>Terminillo Roma (Domenica a pranzo) <br>
>tipo tra due week end <br>
>come la vedete? <br>
>ne ho bisogno, sto' a rota, fateme pedal=E0 con voi fino all'orizzonte

ed oltre <br>
>baci oziosi <br>
<hr>
MSN Extra Storage! Hotmail all'ennesima potenza. Provalo!
Cm-roma@???