[Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] comunicato stampa e non solo

Author: gaetanobucci@libero.it
Subject: [Lecce-sf] Re:[Lecce-sf] comunicato stampa e non solo
Alleghiamo elaborazione di quanto rilevato durante la visita della delega=
zione scorsa (24.1.03) presso il CPT R. Pacis, in forma di comunicato-let=
tera, che a nostro parere andrebbe faxata al pi=F9 presto a Prefetto, Que=
store ed organi di stampa. Se non ci sono obiezioni domani stesso Katia, =
tardo pomeriggio, provvederebbe ad inviare i fax. Data l'urgenza le 24 or=
e di silenzio assenso diventano troppe. Vi preghiamo se possibile di pron=
unciarvi quanto prima.=0D=0ASaluti, Iside e Laura =0D=0A=0D=0A=0D=0A=0D=0A=
=0D=0AQuesta nota =E8 indirizzata al "gruppo migranti ", la spedisco per=F2=
sulla lista generale in quanto non dispongo dei singoli indirizzi e ,tro=
vandomi a Bari ,non riesco a recuperarli sulla rubrica di "Libero". =0D=0A=
Voglio rassicurare i compagni interessati che sto provvedendo ad intratte=
nere le relazioni con le persone che devono intervenire al seminario . Ag=
amben =E8 leggendario per la sua irrintracciabilit=E0=0D=0Ama sono riusci=
to ugualmente ad ottenere il numero di telefono della sua abitazione . Si=
trova , per=F2 ,=0D=0Aa Parigi e torner=E0 domani sera .Allegretti mi co=
nsigliava (ma anche Finelli e Paolo Virno ) di tenere presente anche Piet=
ro Barcellona che ha pubblicato saggi importanti sulla nuova concezione d=
i "umanit=E0 " nell'epoca della globalizzazione.Mi =E8 stato, altres=EC, =
consigliato il contributo di uno psicoanalista del Centro di assistenza p=
sichiatrica di Roma per emigrati che svolge attivit=E0 gratuita e volonta=
ria.=0D=0ADomani sera telefoner=F2 a Sas=E0 , Rosanna , Laura , ecc. per =
parlare di tutto.Baciatevi /mi. Nin=EC.=0D=0A=0D=0A