[Cm-milano] Re: Fabri (faccia di cane)

Author: saigon saigon
Subject: [Cm-milano] Re: Fabri (faccia di cane)
Giovanna non è ancora attiva sul Pc ....

Ho provveduto per lei a postare il suo messaggio!
Vi iscrivo d'ufficio al gruppo yahoo!!!

+bici+baci

saigon

--- fabri <info@???> ha scritto: > Ciao
Giovanna, con curiosità ho visitato i siti che

http://it.yahoo.com/mail_it/foot/?http://it.mobile.yahoo.com/index2002.html