[Cerchio] esploso lo shuttle

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] esploso lo shuttle
"marina" <fe11408@???>:

>[...]

>ah gut! Du bist nicht zu viel mmeregano, es ist besser russki sein!!!
>Viele poliglotti kusse (ci vorrebbe la dieresi ma non ce l'ho)

Suggerimento: scrivi 'ku"sse', no? :-)))

>In effetti non ho seguito bene bene la questione

(Ri)provo a spiegare:

- Lo /sciattol/ decolla, e in fase di decollo perde _in_mondovisione_
una parte del rivestimento che deve proteggere la navetta dall'enorme
calore che si sviluppa al contatto con l'atmosfera.

- Al rientro nell'atmosfera, questo _enorme_ calore fa "il suo dovere",
incenerendo la navetta in pochi minuti.

>Macche' Jamas Bond, qui si lavora con KGB/Securitate, gentilmente
>forniti dal Savièt (in esilio) di /cernevitsi/, RSSU/CCCP!!! ;-)))

>va bene dai te la do buona...

Eccimancherebbe altro, ci mancherebbe! :-)))

>sulla morte di senna hai qualche ipotesi??? ;))))

<SINTETICO>

    No.

</SINTETICO>

Avviso i "ragazzi" del /Komitat Gosudarstvenny buro'/ (KGB) di "aprire"
un "faldone"? ;-)))

>Aufwiedersehen

Wuinderbar!

E io saluto in Romeno! ;-)