[Cm-milano] Appello biciclico

Author: tibi
Subject: [Cm-milano] Appello biciclico
In 15.44 03/02/03 +0000, hai scritto:

Va beh io ci provo (e se intaso la lista cenere sui miei capelli)
Mi =E8 stata indebitamente (in realt=E0 era aperta, ma nel cortile di casa)
sottratta bicicletta bianchi ex mountain bike trasformata in velocity (ha
il manubrio normale) gialla, con caratteristico adesivo nero + kaos
sul telaio
non ha parafanghi
in compenso ha due dico due attacchi per seggiolini di bambini (uno sul
manubrio, l'altro dietro) che ora piangono=20
unica nota positiva: i bambini saranno ora costretti a pedalare con il loro
mezzi e guadagneranno in questo modo la loro indipendenza ciclica.

Chi l'avesse avvistata faccia un fischio grazie.....