[Cm-milano] ai legambientini in lista

Author: Maurizio Baruffi
Subject: [Cm-milano] ai legambientini in lista
ho chiesto un parere a un avvocato che si occupa di questioni condominiali,
ciao, maurizio:

"l'intervento in questione deve necessariamente essere deliberato
dall'assemblea.Ove ciò non avvenga qualunque condomino può rivolgersi alla
magistratura per sollecitarne l'intervento anche in via
conservativa.Suggerirei all'interessato di prendere contatto, se lo ritiene,
con Assocond (024985123)per valutare più approfonditamente la situazione.
Franco Casarano"