[ssf] Fw: approposito dell'Art 18...

Author: Enzo Arighi
Subject: [ssf] Fw: approposito dell'Art 18...
ricevo da damiano e volentieri divulgo
(evidentemente damiano è stato contagiato dal mio entusiasmo nel coinvolgere
il social forum sulla costituzione di comitati per il si)
aggiungerei anche per informativa generale:
1)"il manifesto" continua un assordante quasi
silenzio su questa questione (pochissimi gli interventi-articoli, ma sta
migliorando la linea)
2)oggi a Milano c'è un importante riunione di quadri sindacali CGIL alla
presenza di Gulielmo Epifani.
incrociamo le dita!
3)mercoledi' 5 2 2003 alla Provincia di Milano (Via Corridoni. 16 alle ore
14)assemblea attivo regionale di "lavoro Società ,cambiare rotta" - CGIL
(che sta nel comitato promotore referendum)con
Tino Magni-segr.naz.fiom cgil
Paolo Cagna Ninchi presidente comitato promotore referendum
Graziano Fracassi Segretario CGIL CdLT Brescia
Giorgio Riolo forum mondiale delle alternative
Gianni Meazza rete Lilliput Milano
Mario Fezzi - Avvocato
(ho citato solo i nomi più di spicco)
3)un sondaggio pubblicato da vari quotidiano dice che gli italiani sono
propensi ad andare a votare per il referendum nella misura di oltre l'80 %
e, non per nulla fioriscono comitati di adesione ai nostri nemici di
classe(è troppo "vetero" definirli cosi'?cito tra i rappresentanti di
quest'area: Maroni, la Confindustria, la Margherita,Morando dell'area
"liberal"dei DS, i radicali
e... via via elencando .. ometto qualcuno sperando che i primi tepori
primaverali liofaccia "maturare"
Lo scontro sarà alto
ABBIAMO BISOGNO DI TUTTI,diamoci dentro!