[Cm-roma] che bello!!!!!

Author: cm-roma@inventati.org
Subject: [Cm-roma] che bello!!!!!
questa pedalata propedeutica alla classica =E8 stata una favola!!!!!!!!=0D=
=0Ami sono veramente divertito e fomentato. Sebbene io ci abiti con la bi=
ci vedere quei paesaggi mentre ci si arrampica sulle monragne =E8 da paur=
a. Il vento contrario che all'andata ha soffiato intenso =E8 stato quanto=
meno fastidioso, ma come dice luca, ci ha garantito un cielo splendido e =
un tramonto pauroso.=0D=0A=0D=0ALa prova finale su neve e ghiaccio di dom=
enica per raggiungere l'agriturismo =E8 stato una favola, warner eroe che=
con la bici da corsa affrontava intrepido tornanti ghiacciati nel bosco =
incantato.=0D=0A=0D=0AIl ritorno una vera gioia! Io e warner partendo tar=
di (all'agriturismo tra fettuccine ai porcini e gnocchetti alla norcina, =
ci siamo un po attardati...) ce lo siamo fatti di fronte ad uno splendido=
tramonto. Su quelle discese ho capito perch=E8 all'andata avevo faticato=
!=0D=0Aci abbiamo messo un attimo, il fomento ha fatto passare la stanche=
zza, mi ha dato due belle gambe de ricambio!!!!=0D=0A=0D=0AA maggio tocca=
fa la stramegaclassica=0D=0A=0D=0A(a ritorno ho inconsciamente omesso di=
segnare dei kilometraggi per la mappa della classica, sar=E0 un'inconsci=
a voglia di rifare la mattata tutti insieme al pi=F9 presto?)=0D=0A=0D=0A=
Cmq dopo questa bellissima pedalata di circa 130 km in due giorni sono se=
mpre pi=F9 convinto di una cosa: in citt=E0 la bici =E8 perfetta, roma ha=
troppe salite??? ma de che! mo via dandolo me pare na passeggiata.=0D=0A=
=0D=0Aper warnere oggi seguendo il tuo verbo ho iniziato ad usare la bici=
da corsa sottratta a mio padre che ha ceduto al lato oscuro della forza =
motorizzata. Da paura!=0D=0A=0D=0APer er Poro: mi dispiace una cifra che =
alla fine sei andato via, ma porc... non bastava arrivare e farci una sca=
zzata amichevole?.=0D=0A=0D=0APer luca: me rivendico la pozione magica co=
me quella che usava asterix per combattere l'imperialismo romano in galli=
a!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!:)=0D=0A=0D=0ABaci fomentati dall'ozioso peda=
lante=0D=0A=0D=0Astare al lavoro seduto sulla scrivania mi impedisce di p=
edalare, che palle, me licenzio?=0D=0A=0D=0AP.s. la classica ha una contr=
oindicazione sola: eccesso di fomento per la bici, convergenza neuronica =
monotematica sul pedalare!=0D=0A=0D=0A