Tárgy: [Cm-roma] Fw: bicig8 a roma
From: "Espy il Guru" <kespy@???>
Sent: Sat, 1 Feb 2003 19:54:16 +0100

Cioa romani come va? Spero tutto bene io oltre a tanti altri impegni sto
preparando il calendario delle iniziative del bicig8 per quest'anno. Come
deciso a giugno si pensava di farne una a Roma mi fate sapere se avete già
deciso la data per i raguagli tecnici c'è ancora tempo. Volevo anche
informarvi che il giro nei paesi baschi è saltato ma non per questo l'idea
di una settimana insieme in bici, vi farò sapere al più presto la seconda
scelta. Spero di sentirvi presto e credo che ci si veda il 15 a roma per la
manifestazione della pace. Ciao e a presto Luca

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org