Fw: [Cm-milano] resoconto stati generali in ciclofficina

Author: Espy il Guru
Subject: Fw: [Cm-milano] resoconto stati generali in ciclofficina
Ciao a tutti non fatevi tranne in inganno questo era quello che si era
discusso in un precedente incontro in ciclofficina eravamo a Novembre è solo
per vedere cosa è stato realizzato e cosa si voleva realizzare, ci sono
novità? altri programmi? Io che per alcune settimane mancherò dalla
ciclofficina ma non voglio perdere i contatti potreste dirmi come continua
il tutto mandando resoconti di eventuali discussioni.
Un salutone a Aldo Polli fratello amico compagno ma non pensare di esserti
liberato di noi chissà un tour a Scandicci lo potrei anche fare.
Ci si sente Luca

"...Andrò così lontano che il ricordo muoia disperso tra le pietre della
strada. Continuerò ad essere lo stesso pellegrino con dentro la pena e fuori
il sorriso." il che
La rivoluzione corre su due ruote www.bicig8.org