[Cerchio] esploso lo shuttle

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] esploso lo shuttle
"marina" <fe11408@???>:

>miiiinchia sono proprio gnorante!

Eddai, su', nessuno "nasce imparato", no? ;-)

>Te invece sei parecchio mmeregano. Pure troppo ;)

/nièt, nièt, daragàia tavàrish! ia ne is americanskij!/
/ià is kamunìst dzarnìst!/
/ià kamunìst, ià gavarit rùsski!/

>mah direi di no si sono affrettati subito a dichiarare che non poteva
>essere un attentato

...ma e' proprio quello che stavo dicendo, no? ;-)

*Data* la presenza del filmato che mostrava che NON era un attentato,
hanno capito abbastanza in fretta che non potevano dare la colpa a
"Saddam", sarebbe stato troppo persino per loro, via... ;-)

Vabbe' che hanno la faccia cime il cu#o, pero'...

>[...]

>riprese o no era comunque troppo veloce e troppo alto. Mi risulta anche
>che le famiglie stessero guardando appunto le riprese in diretta e che
>le riprese medesime fossero in onda in tv in tutto Israele.

Aspe' aspe': tutti hanno visto le "riprese" e _la_NASA_ no? :-?

La NASA diceva "abbiamo perso i contatti, non sappiamo cosa sia
successo", e _alcuni_milioni_ di persone sapevano tutto?

E la NASA no??

Mi stai dicendo questo??? =8-)

>Forse non le
>vedevamo qui perché, giustamente, non gliene fotteva una minchia a
>nessuno.

Invece la stessa CNN ha mandato le riprese di un "videoamatore"... :-)))

>Mmmmh mi sembra una costruzione un po' dietrojamesbondlogica...

Macche' Jamas Bond, qui si lavora con KGB/Securitate, gentilmente
forniti dal Savièt (in esilio) di /cernevitsi/, RSSU/CCCP!!! ;-)))

>Baci

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
http://web.tiscalinet.it/umal99
Maniaci del Computer, davanti al cancello di casa: