[Cerchio] esploso lo shuttle

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] esploso lo shuttle
"marina" <fe11408@???>:

>?

Iniziali di "In My Humble Opinion" --> "Nella mia umile opinione", vale
a dire "Secondo me". ;-)

>? forse In Tema?

Quasi, pero' sarebbe in 7ammeregano/: "In Topic"... ;-)

>Perché no? Non ci sarebbe niente di nuovo o di strano

No, nulla di nuovo ne' di strano, pero' consideriamo che e' una
settimana che George /dabliu'/ sta dicendo che dobbiamo aspettarci un
"atto terroristico" di particolare gravita', una "strage", eccetera...
proprio come se ci si preparasse ad usare strumentalmente l'accaduto,
che so, per attaccare l'Iraq, no? ;-)

>idem come sopra

Si', ma questo e' proprio il punto IMHO: se non ci fossero state le
riprese, avrebbero potuto dire di tutto, no? ;-)

Invece - sfortunatamente per loro - le riprese _ci_sono,_ e non sara'
cosi' semplice... se poi vogliamo "splafonare" nelle masturbazioni
mentali piu' esasperate, consideriamo che gia' dagli anni '60 l'URSS,
alla quale capito' _identica_ sciagura, effettua un rientro a terra
"frenato" da opportuni paracadute.

Ma, gia', loro sono una cultura inferiore, no? ;-)))

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
19. Imparate qual'e' il posto giusto in cui mettere l'apostrofo!
-- Da 'Netiquette in 25 lezioni'