[Forumlucca] R: PAX AMERICANA_da un articolo apparso su Fami…

Autor: Roberto Guidi
Asunto: [Forumlucca] R: PAX AMERICANA_da un articolo apparso su FamigliaCristiana
l'ho letto, ed è effettivamente agghiacciante...

io credo che il suo contenuto andrebbe fatto leggere a certi filoamericani
sfegatati; io non sono antiamericano, perchè ho paura di certi estremismi,
tanto da una parte che dall'altra, ma questo "progetto per un nuovo secolo
americano" mi fa paura e ribrezzo .

Roberto