[Cm-crew] verona report

Author: mattia
Subject: [Cm-crew] verona report
in 10 si va.
si credeva che fosse il solito disguido sull'orario 15- 15 30 -16,si pensava
ad uno scherzo...
io partivo da casa contento con un sole che mi tagliava in due la faccia ed
un pomeriggio di febbraio ideale per andare in bici.
una bella massa si coagula oggi ,penso ,e neppure mi balena di ipotizzare e
di chiedermi quanti saremo stavolta?
alle 15 siamo in 5.
alle 15 30 siamo in 8.
alle 15 45 siamo in 10.
alle 16 non resistiamo e si parte.
al minimo storicodi 10 bicimuniti si va e si è massa fin dalla prima
pedalata.automobilisti furiosi,che si sa il branco si fa forza se ci sono
meno ciclisti del solito.qualche galletto su 4 ruote alza la testa :ma che
cazzo fate?
scusa se non abbiamo 60 milioni per comprarci una station wagon anche noi.
e la massa fluisce e non si impaurisce per nulla,bistrattata persino dagli
skaters di valverde( e chi l'avrebbe mai detto !) che non ci regalano
nemmeno un po' di solidarietà di classe se li invitiamo a venire a fare
massa critica anche se hanno quattro ruote piccoline sotto la tavola.
nemmeno gli appelli lanciati da radiopopolareverona rimpolpano la massa che
diventa di 11 unità cicliche in piazza brà.
perlomeno lo zoccolo duro si è visto che c'è!
come si conviene si conclude al caldo in ostaria con un pelo di alcool.
e non ci fermeremo mai.
urban assault.
il 1 marzo speriamo converga
+ gente