[Cerchio] esploso lo shuttle

Author: Umberto Aliotta
Subject: [Cerchio] esploso lo shuttle
"marina" <fe11408@???>:

[...]
>Premesso questo: che differenza c’è tra un gruppo di persone che si
>schiantano sullo shuttle e un gruppo di persone che si schianta con un
>pullman? Perché se ne parla così tanto? Cos’è che attira l’attenzione?

Non lo so, sinceramente, pero' mi piacerebbe "allargare" l'argomento
fino a "territori" IMHO forse piu' IT in una lista come questa:

Sapendo che:

- al momento del decollo del Columbia e' malagursatamente
avvenuto che un urto con dei pezzi di ghiaccio provoco' il distacco di
uno dei "pannelli isolanti" che avrebbero dovuto proteggere lo Shuttle
dall'enorme calore sviluppato dall'attrito dell'atmosfera al rientro
in quest'ultima.

Il fatto che *proprio* al momento del rientro nell'atmosfera sia
avvenuto cio' che, in effetti, era prevedibile, sono davvero _tanto_
"nevrotico" se penso che quei sette erano "condannati a morte" sin
dall'inizio della missione?

"in subordine", aggiungiamo anche il fatto che la NASA ha fatto "finta
di niente" per un bel pezzo, e che le immagini della navetta _a_pezzi_
sono state riprese da un "videoamatore", perche' gli USA di questa non
sapevano _niente?_

/Sigda' Gatoff/,
U.
--
http://web.tiscalinet.it/umal99
Ci sono due regole da rispettare per avere successo nella vita: