[Cm-milano] Re: [Cm-milano] 1° festival del provotariato cic…

Author: zed
Subject: [Cm-milano] Re: [Cm-milano] 1° festival del provotariato ciclico
thank a lot 4 la considerazione, se mi volete io cisto, no tiengo hardware
(un lettore cd al limite, non ho il piatto però, e serve) ma mucho de
mussica, ho anche un pò di cosette simpa/demenziali che in stecca non ho
ancora messo, un pò tipo spazio petardo (we really love them!), ti scarico
anche la caselli (così non me la chiedi più!) no problem, altre richieste
molto particolari? tipo non so cochi e renato, leone di lernia, cinico tv?

nemo

domani domenica ciclofficina
performance organizzativa del 1° festival del provotariato ciclico
riassunto delle puntate precedenti
dover essersi accordati sulla data della prima cm milanese (la data e' poi
quella giusta???22_02_02)
dopo essersi riuniti due venerdi' fa in ciclofficina
dopo essersi triturati i cervelli fino ad adesso
siamo al punto di partenza
il giorno della festa ieri e' cambiato, o almeno c'e' una visione
possibilista per il 21_03_03 (ora se si somma 2+1 fa 3) quindi
abbiamo tre volte 03 ora visto che lo zero vale zero lo dice anche la parola
abbiamo 3 volte 3 vorra' dire qualcosa, e se
facciamo 3X3 + 3 abbiamo dodici come le tribu' di israele e come i dodici
apostoli, vorra dire qualcosa???
va beh (fino ad adesso non lo avevo ancora detto...)
quindi manca da decidere ancora tante ma tante cose
oltre tutta la sfera degli alcolici, ma li abbiamo il know how necessario
vero???
manca ancora un po' di roba
allora io farei una critical mass straordinaria che la si fa partire dalla
stessa piazza di sempre
breve sosta sotto la dattilografa della kores e poi via..........nel tagada'
a questo punto, serve gente per i fornelli ma anche qui siamo coperti
gente dietro il bancone :-)) ma mi sa che stavolta me la ballo un po'...
poi ingresso e li' ci mettiamo un po' di gente noiosa e anche li' siamo
coperti...no non sono io perche' io sono dietro il bancone
non si era capito??
allora sulla musica per piacere almeno qualche cosa di elettronico cioe' che
esce dalle casse, io proporrei un paio d'ore di nemo dj
e poi...
- conferenza stampa pomeridiana, dove i giornalisti intervenuti si
troveranno uno striscione 'critical mass non parla...pedala'
musica diffusa otolab(??) e video, e un piccolo aperitivo self_service
ovviamente noi non ci siamo
- bulk parade tour polifonico del nostro a(r)matissimo centro sociale
- giochi psicogeografici (gara di amicizia, multilevel dell'amicizia) il
primo che si mette a giocare a nascondino verra' precettato
per la pulizia finale del centro sociale
bah mi sembra tutto...skizzo fai su una canna???