R: [Forumlucca] Fw:

Author: Roberto Guidi
Subject: R: [Forumlucca] Fw:
Rispondo io al posto della Nestlè: pare proprio di sì, viste le "prove" che
abbiamo fatto fin ora; io adesso proverei a cambiare argomento, per esempio
inviare mail alla Nestlè con scritto nell'oggetto "latte in polvere" e nel
testo chiarimenti sulla risaputa "usanza" della Nestlè di farsi pubblicità
fornendo agli ospedali del sud del mondo latte in polvere da dare ai bambini
in fasce, invece del latte materno, col risultato, spesso, di ucciderli,
data la tossicità di alcune acque con cui allungano il latte liofilizzato.
Poi, in base alla risposta, inviare un'altra mail con un oggetto simile ed
il testo ?????????? come ha fatto Marcantonio. E vediamo che succede; se il
risultato è identico a questo denunciamo pubblicamente la cosa!

Roberto

P.S. Luca, non so se hai fatto bene a mandare il testo della mail alla
Nestlè, con l'indirizzo del Forumlucca!!!