R: [Cm-crew] Automobilisti, o idiozia senza limiti...

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] Automobilisti, o idiozia senza limiti...
Iddio potente e incazzato come un ape, tu che cavalchi la biga d'oro che
al posto dei raggi ha migliaia di pirla che si sono spataccati contro il
sacro platano e ora pagano il loro debito per essere stati appunto dei
pirla, iddio dei ciclisti nella cui ciclofficina sopra le nuvole tutti i
graziani predielis del mondo si cosstruiscono bighe meravigliose e poi
le sperimentano su e gi=F9 per i pascoli eterni dietro le stelle. Tu ti
prego fa che questa massa di merde trovi alti verdi frondosi e
radicatissimi platani sulla propria strada proprio mentre i merdoni
filano a 200 all'ora, dopo un bel temporalone parlando al telefono tra
loro. E ce li togliamo dai piedi. amen