[Forumgenzano] La repressione continua...

Author: mcaterinaduranti
Subject: [Forumgenzano] La repressione continua...
Mi chiedo quanto ancora bisogna sopportare...ci sarà un limite a questo vero
e proprio terrorismo preventivo e infinito? la grande forza della ragione è
messa a dura prova dalla infame impalcatura di menzogne che ogni giorno ci
vomitano addosso. Nostro dovere è resistere e fare
controiformazione...scusate lo sfogo volevo solo dirvi che purtroppo il 4
non potrò essere a Grottaferrata perché mi hanno incastrato con gli scrutini
a scuola...
Per Titti: ho finito le copie in 10 minuti...che faccio? Ci vediamo
direttamente mercoledì 5?
ciao a tutt*
Caterina