[Forumgenzano] problemi con gli allegati

Autor: kmeltemi@katamail.com
Asunto: [Forumgenzano] problemi con gli allegati
Cara Maria Teresa e car* tutt*,
ho finalmente letto l'allegato e lo trovo semplicemente perfetto.
Per metterlo sul sito (quando saro' tornata!!!), proporrei di rendere in maniera grafica i risultati del questionario, con un diagramma a scelta (torte, barre, poi vediamo). Posso farlo abbastanza facilmente con excel e powerpoint (purtroppo! Abbasso Bill Gates!)
Il dato che ho trovato sconcertante e' - oltre a quello giustamente sottolineato da Maria Teresa, che cioe' i bambini specialmente ma anche i ragazzi non vedono immediatamente la connessione fra acqua e vita - la risposta sulla eventuale partecipazione ad un laboratorio fotografico.
Una grossa percentuale "non sa", non sa vedersi come produttrice/produttore di immagini invece che come soggetto passivo; e non sa vedersi protagonista di un'esperienza nuova.
Ora vi lascio, che sto incasinatissima.
Bacioni
Cristina