[Forumgenzano] Verbale

Autor: forumgenzano@inventati.org
Asunto: [Forumgenzano] Verbale
Car* tutt*,
ecco il verbale della riunione di ieri:
Riguardo all'antifascismo si sono delineate due linee di pensiero: chi so=
stiene
che l'antifascismo lo portiamo nei temi che gi=E0 trattiamo e dobbiamo ri=
lanciare
(guerra, bossi-fini, precariato), chi sostiene che =E8 il caso di ripropo=
rre
un percorso culturale (incontri, proiezioni, dibattiti) sui fascismi di
ieri e di oggi magari condito da qualche azione pi=F9 diretta. In realt=E0=
le
differenze tra le due posizioni siono pi=F9 sfumate, ma per brevit=E0 le =
banalizzo
come sopra. Comunque sia le prossime iniziative concernono la guerra e si=

sintetizzano nel fine settimana dell'8-9 febbraio. Sabato 8 i compagni di=

Ariccia presentano alla chiesa sconsacrata sul corso di Ariccia (non ric=
ordo
il nome, Attilio pensaci tu) la mostra sull'Iraq. Domenica 9 presidio con=
tro
la guerra a Genzano con la stessa mostra, con Maurizio ed il suo "piffero=
",
con (ora vedo come contattarli) Emergency, con i nostri volantini e conte=
nuti.
In quell'occasione potremmo presentare il progetto "fascismi di ieri e di=

oggi" purch=E8 si abbiano proposte. Io propongo, forte dell'appoggio cert=
di Cristina e Rosaria, il gi=E0 citato spettacolo sulle fosse ardeatine d=
Ascanio Celestini. Nello stesso presidio si potrebbe lanciarre il progett=
"Acqua" (a proposito, Maria Teresa, ottimo lavoro) e la mostra sulla glob=
alizzazione
che io tenter=F2 di allestire dal CD che ho comprato dal Roma NE.
Se ho dimenticato qualcosa, segnalatemelo

Saluti Resistenti
Max

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl