R: [Cm-crew] Fwd: Re: credenziali/ciccioli

Author: marina
Subject: R: [Cm-crew] Fwd: Re: credenziali/ciccioli
puoi lavorare dove ti pare e scrivere dove ti pare. quello che non ai capit=
=E9 che nessuno =E9 tenuto a darti interviste e soprattutto che nessuno potrebb=
dirti niente di meglio di quello che potresti sentire tu la prima volta che
ti fai una cm. che significa onesta? che non hai preso nostre frasi dalla
mailing list per metterle come se fossero interviste nell'articolo? mi
sembra ovvio se hai un minimo di etica professionale. tra l'altro farlo =E9
anche illegale. sinergie? tra chi pannorama e flair?
mah