[Lecce-sf] bandiere della pace sui comuni e referendum

Author: Apollonio Tundo
Subject: [Lecce-sf] bandiere della pace sui comuni e referendum

------=_NextPart_000_000D_01C2C658.855BC1C0

Chiedo a tutti i compagni presenti nelle istituzioni,al LSF e CSSF di =
farsi promotori di un'intervento presso tutti i Sindaci della =
provincia,e alla Provincia stessa,per far esporre insieme alle altre =
bandiere Europea,Italiana,anche la bandiera della=20
Pace.
Il LSF eCSSF chiedino a tutti i Sindaci con urgenza di convocare un =
consiglio comunale monotematico,sul problema
del conflitto che si sta mettendo in atto.
Credo sia un'atto concreto,per far dibbattere e shierare le =
Istituzioni,i singoli consiglieri,aprendo di fatto un dibbattito=20
serio fra i cittadini del salento.
Faccio un appello al LSF al CSSF un sovrapi=F9,visto i molteplici =
impegni,che vanno,dalla opposizione alle guerre,senza se e senza ma,alla =
lotta per la chiusura dei centri della vergogna ecc.ecc.
Insieme a tutto ci=F2 credo va organizzato,e messo in campo entro =
subbito il comitato provinciale per il SI al Referendum per i diritti e =
l'ambiente.
apollonio

------=_NextPart_000_000D_01C2C658.855BC1C0

<HTML><HEAD>
<META content=3D"text/html; charset=3Diso-8859-1" =
http-equiv=3DContent-Type>
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Chiedo a tutti i compagni presenti =
nelle=20
istituzioni,al LSF e CSSF di farsi promotori di un'intervento presso =
tutti i=20
Sindaci della provincia,e alla Provincia stessa,per far esporre insieme =
alle=20
altre bandiere Europea,Italiana,anche la bandiera della </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Pace.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Il LSF eCSSF chiedino a tutti i Sindaci =
con urgenza=20
di convocare un consiglio comunale monotematico,sul =
problema</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>del conflitto che si sta mettendo in=20
atto.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Credo sia un'atto concreto,per far =
dibbattere e=20
shierare le Istituzioni,i singoli consiglieri,aprendo di fatto un =
dibbattito=20
</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>serio fra i cittadini del =
salento.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Faccio un appello al LSF al CSSF un =
sovrapi=F9,visto=20
i molteplici impegni,che vanno,dalla opposizione alle guerre,senza se e =
senza=20
ma,alla lotta per la chiusura dei centri della vergogna =
ecc.ecc.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Insieme a tutto ci=F2 credo va =
organizzato,e messo in=20
campo entro subbito il comitato provinciale per il SI al Referendum per =
i=20
diritti e l'ambiente.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>apollonio</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_000D_01C2C658.855BC1C0--