[Lecce-sf] Fw: Gli ultimi giorni della legge 185/90 - La mod…

Author: Carlo Mileti
Subject: [Lecce-sf] Fw: Gli ultimi giorni della legge 185/90 - La modifica va in Aula il 28 Gennaio
vi giro la lettera inviata per la campagna e che sarebbe bene che tutta la
lista (e cmq quanta + gente possibile) inviasse ai senatori, ricordandoci
che deve essere
" mia premura monitorare che Lei, in quanto parlamentare eletto nella mia
circoscrizione, si attenga agli impegni del suo mandato attraverso la
presenza in aula in occasione dell'imminente dibattito parlamentare"

questi i salentini

g.battafarano@???
r.stanisci@???
a.maritati@???
m.manieri@???
a.gaglione@???
i.dentamaro@???
s.meleleo@???

Gli ultimi giorni della legge 185/90 - La modifica va in Aula il 28 Gennaio