Rif: [RSF] LIlliput-CTM - Info su Porto Alegre

Author: Luigi Pirelli
Subject: Rif: [RSF] LIlliput-CTM - Info su Porto Alegre
On Mon, 27 Jan 2003 15:59:28 +0100, g.catalano wrote
> a proposito di CTM, che partecipa a tutti i forum a Porto Alegre,
> il 23.1, è giunto per posta elettronica questo comunicato da "as.
> miranchito" , possibile che da una parte predica bene e dall'altra
> razzola malissimo.

.
.
.
.

Non era difficile verificare che CTM lecce e' altra cosa da CTM altromercato,
bastava andare su www.altromercato.it alle botteghe pugliesi, e non si trova
nulla a Lecce.
Piu' sotto una mail che chiarisce ultiriormente la questione... ma quello che
mi dispiace e che nonostante personaggi della CTM, che a pieno titolo hanno
parlato nella della delegazione italiano a POA l'anno scorso durante le
conferenze stampa, si lanciano invettive rilevando una sfiducia di fondo...
cosi' non si va avanti, non si costruisce.

BeSoS Luis