[Cerchio] Fw: CARTOGRAFIA EUROPEA IN OMAGGIO PER GPSNAVIGATO…

Author: marina
Subject: [Cerchio] Fw: CARTOGRAFIA EUROPEA IN OMAGGIO PER GPSNAVIGATORE. INOLTRE RADIO LPD, COLLARI ADDESTRAMENTO, COLTELLERIA
> Questo messaggio  in formato MIME. PoichŽ il sistema di messaggistica non riconosce
questo formato, il messaggio o parte di esso pu˜ non essere leggibile.

--MS_Mac_OE_3126505577_80737_MIME_Part

vero vero per=F3 il blocksender non mi permette di sputare veleno che invece
su sti stronzi mi da un certo gusto

Da: "Pkrainer" <pkrainer@???>
Risposta: cerchio@???
Data: Mon, 27 Jan 2003 10:31:34 +0100
A: <cerchio@???>
Oggetto: Re: [Cerchio] Fw: CARTOGRAFIA EUROPEA IN OMAGGIO PER GPSNAVIGATORE=
.
INOLTRE RADIO LPD, COLLARI ADDESTRAMENTO, COLTELLERIA

certo non =E9 il mio caso, io li metto nel blocksender e ottengo lo stesso
risultato tuo, che di l=EC in avanti sono nuovi mittenti a rompermi i coglion=