[Lecce-sf] Maritati e separati...

Author: Silverio Tomeo
Subject: [Lecce-sf] Maritati e separati...

------=_NextPart_000_001F_01C2C593.54C1B300

L'ho saputo anch'io che Maritati invita alla sua conferenza stampa (dove =
prende in mano la bandiera del pacifismo) le associazioni che sono =
contro la "rambla" della Poli and company, perche' vuol prendere in mano =
anche quella bandiera. Che dire? Io mi ritengo "separato", anche da =
prima che esistesse il social forum, dal gioco localistico e politicista =
dei suggeritori di Maritati: penso che una cosa siano i partiti, una i =
comitati elettoriali, una i sindacati, una i movimenti collettivi, una =
le assocaizioni, e cosi' via...
Naturalmente ritengo che sulle battaglie sincere di opposizione, =
sull'opposizione sincera alla guerra globale, e su quello che =
sinceramente si puo' concordare si deve fare e costruire unit=E0 di =
azione...
Credo che sapremo mettere alla prova tutti e tutte le intenzioni, ma =
nella nostra autonomia culturale e nella nostra gioiosa "separatezza" =
dai giochi del demi-monde della politica cittadina.=20
Io mi aspetterei da Maritati che intervenisse pesantemente e rapidamente =
e pi=F9 volte sulla questione del "Regina Pacis", per conto suo, con =
avvocati, traduttori e medici appresso. Che intervenisse sulla stampa =
con chiarezza su tutta questa vicenda dopo che si =E8 fatta un'opinione. =
Che cio=E8 facesse con pi=F9 forza il senatore di opposizione, il =
senatore dei democratici e della sinistra, il senatore antirazzista e =
laico. Avremo tutti modo di vedere come si metteranno le cose, credo.

Silverio Tomeo

------=_NextPart_000_001F_01C2C593.54C1B300

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>L'ho saputo anch'io che Maritati invita =
alla sua=20
conferenza stampa (dove prende in mano la bandiera del pacifismo) le=20
associazioni che sono contro la "rambla" della Poli and company, perche' =
vuol=20
prendere in mano anche quella bandiera. Che dire? Io mi ritengo =
"separato",=20
anche da prima che esistesse il social forum, dal gioco localistico e=20
politicista dei suggeritori di Maritati: penso che una cosa siano i =
partiti,=20
una&nbsp; i comitati elettoriali, una i sindacati, una i movimenti =
collettivi,=20
una le assocaizioni, e cosi' via...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Naturalmente ritengo che sulle =
battaglie sincere di=20
opposizione, sull'opposizione sincera alla guerra globale, e su quello =
che=20
sinceramente si puo' concordare si deve fare e costruire unit=E0 di=20
azione...<BR>Credo che sapremo mettere alla prova tutti e tutte le =
intenzioni,=20
ma nella nostra autonomia culturale e nella nostra gioiosa "separatezza" =
dai=20
giochi del demi-monde della politica cittadina. </FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Io mi aspetterei da Maritati che =
intervenisse=20
pesantemente e rapidamente e pi=F9 volte sulla questione del "Regina =
Pacis", per=20
conto suo, con avvocati, traduttori e medici appresso. Che intervenisse =
sulla=20
stampa con chiarezza su tutta questa vicenda dopo che si =E8 fatta =
un'opinione.=20
Che cio=E8 facesse con pi=F9 forza il senatore di opposizione, il =
senatore dei=20
democratici e della sinistra, il senatore antirazzista e laico. Avremo =
tutti=20
modo di vedere come si metteranno le cose, credo.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Silverio =
Tomeo</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_001F_01C2C593.54C1B300--