[Lecce-sf] bozza seminario

Author: ros011@inwind.it
Subject: [Lecce-sf] bozza seminario
se posso...senza lapis rosso/blu=0D=0A=0D=0Aho letto il documento con l'a=
ttenzione di chi parteciper=E0 al seminario come uditrice.=0D=0Acome tale=
ritengo che la dimensione linguistica sia prettamente tecnica e/o per ad=
detti ai lavori.=0D=0Aho letto il documento anche con l'attenzione di chi=
parteciper=E0 al seminario come militante del lsf e come tale ritengo ch=
e la riflessione squisitamente filosofico-politica sia interessante e sti=
molante nonch=E9 necessaria a dare un ampio respiro al seminario=0D=0A=0D=
=0Ama dobbiamo decidere se dare ampia accessibilit=E0 al documento o se, =
invece, =E8 diretto agli intellettuali specializzati.=0D=0A=0D=0Arelativa=
mente alle tre linee che modulano il seminario: ottimamente ragionate=0D=0A=
=0D=0Arelativamente alla scansione dei tempi: massima condivisione=0D=0A=0D=
=0Arelativamente al corteo del sabato sera: avevo gi=E0 espresso il mio a=
ccordo ma penso che bisogna valutare bene le modalit=E0 dell'organizzazio=
ne e della manifestazione perch=E9 abbia peso e visibilit=E0=0D=0A=0D=0Ar=
elativamente agli interventi: mi affido a chi ne sa pi=F9 di me ma non tr=
ascurerei la presenza dell'esperto della dimensione europea come gi=E0 so=
ttolineato da alessandro.=0D=0A=0D=0Aciao rosanna