[Lecce-sf] a caccia?

Author: Stefano Mencherini
Subject: [Lecce-sf] a caccia?
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0018_01C2C514.A85D4DA0

caro igor,=20
non ti conosco, o almeno credo, ma purtroppo ci=F2 che racconti non =E8 =
una novit=E0. faremo a breve una manifestazione e ceeremo dei momenti di =
incontro pubblico, anche all'interno dell' universit=E0. non escludo che =
ad uno di questi possa partecipare anche il questore, persona fino ad =
oggi rispettosa della legge e dei diritti umani, anche dei migranti. ma =
il vincenzo caso =E8 uno, e tra i "suoi" uomini c'=E8 ovviamente =
"qualche" esaltato e qualche mela marcia. pazienza. l'importante =E8 non =
mollare, per esempio il lavoro con il gruppo dei magrebini che hanno =
denunciato violenze e sevizie al regina pacis. solo cos=EC, se il =
Movimento a livello nazionale comprender=E0 fino in fondo l'urgenza di =
muoversi tecnicamente (con il "boicottaggio" dei Cpt) e pubblicamente in =
fretta, s=EC molto in fretta, con una campagna stampa martellante, =
potremo pensare di mettere in crisi la bossi-fini-mantovano. cio=E8 le =
nuove leggi razziali che vanno ricacciate negli inferi della spolitica =
arcoregna e dei suoi colonnelli.
saluti
s.m.
----- Original Message -----=20