[Cm-crew] un racconto edificante

Author: s a l v a d o r
Subject: [Cm-crew] un racconto edificante
ai primi di novembre eravamo una trentina al circolo arci di Rasora, =
sull'appennino, dove siamo stati calorosamente accolti la notte prima di =
calare su Firenze in sella alle bighe.=20
eravamo tanto soddisfatti dell'ospitalit=E0 da voler pure pagare, noi =
bravi milanesi precisi. ma quei comunisti generosi non volevano il vil =
denaro per averci ospitati sul pavimento di uno stanzone sotto al =
circolo.
si giunse cos=EC all'accordo di destinare qui denari alle future tessere =
arci 2003: lasciammo gli indirizzi per farcele spedire, ringraziammo e =
partimmo.
io col fischio che ormai ci contavo pi=F9, =E8 tutto un magna-magna, in =
fondo non =E8 importante, ma un po' ci contavo, se ti dico che non =E8 =
importante, per=F2 che palle, e va be' mi tesserer=F2 al =
metromondo.......
invece, ieri gli occhi mi hanno sorriso e mi sono pure commosso davanti =
al postino che mi consegnava una busta proveniente dal Circolo Arci =
Rasora, Castiglione dei Peppoli (BO)
Dentro, simbolo di onest=E0 e fratellanza, c'era la mia tesserina arci =
2003.

sopra le nuvole c'=E8 il sereno

salvodar=20