[Lecce-sf] bozza motivazioni seminario cpt

Author: luca ruberti
Subject: [Lecce-sf] bozza motivazioni seminario cpt
a me vanno bene il respiro delle motivazioni, le tre linee di approccio del
seminario e l'articolazione degli interventi (sperando di riuscire a stare
nei tempi).
bene anche la manifestazione nazionale per la chiusura dei cpt il sabato
sera (fatta la domenica dimezzerebbe le presenze, incombendo le partenze).
l'intervento programmato di stefano mencherini, poi, mi sembra considerare
già il tema dell'informazione sulla questione cpt.
se non si riuscisse a tenere nelle previsioni il tavolo migranti la domenica
pomeriggio, non ne farei un problema.. non dimentichiamo le distanze
geografiche: molti potrebbero voler programmare le partenze a mezzogiorno di
domenica, per essere decentemente a lavoro il lunedì.
mi concentrerei sulla riuscita del seminario.. il tavolo può essere tenuto
15 giorni dopo a roma, consentendo pure una discreta elaborazione
dell'esperienza del seminario.
luca