[ssf] ordine caffè Rebelde

Author: Patrizio Beraldo
Subject: [ssf] ordine caffè Rebelde
ciao a tutt*,

a quanto pare l'adesione alla proposta del caffè sta riscuotendo un buon
successo, anche troppo per le mie disponibilità di tempo!

ma va bene così!

propongo a quelli che hanno mandato l'adesione in questa mailing list di
contattarmi telefonicamente per stabilire un'occasione di incontro in cui
poter concretizzare il pagamento dell'ordine, condizione necessaria perché
io lo tenga in considerazione, all'atto dell'inoltro.

ho visto quelli di YA BASTA! che mi hanno dato tempo fino alla fine del mese
per completare la raccolta di ordini e fare il pagamento.

a risentirci,

        Patrizio.