[movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...
Ivan, non provocare, non puoi prendere un pezzo del testo per darne un senso
che vuoi tu.. Se tu non picchi la tua girl friend non sei passibile di
nessuna condanna..o sdegno..

e poi vedi i numeri..sugli uomini uccisi..meno male che non sono tanti, non
è che aumentando gli assassini dei maschi diminuiscono quelle delle donne..
..non mistificare!!

ché il discorso è molto serio...!!
Se lo vogliamo invece giustifiicare che gli uomin hanno diritto di essere
coglioni con le donne che hanno vicini, fino ad assassinarle, allora
dimmelo...non mi oppongo, per farti contento..Se e questo che vuoi???
tuula