[Consumo critico - Milano Social Forum]parmigiano URGENTE

Author: daniele iannuzzo
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum]parmigiano URGENTE
Salute a tutti,

Chiara di Maltrainsema mi comunica che per loro è di
molto preferibile avere gli ordini raggruppati per
gruppi.

Cioè, vuole avere un ordine che sia cumulativo per
tutto il GASS-FCC

So che Andrea Cip aveva già fatto un suo ordine.
Andrea ci sei? Me lo comunichi che lo 'accorpiamo'?
Chi altro del gruppo è interessato al parmigiano
biologico ed ECONOMICO del Piolo di Parma me lo
comunichi entro oggi, ché io poi passo l'ordine a
Chiara.

Lunga vita al presidente contadino...

No!! Non il Berlusca... Chavez!

Daniele