[Lecce-sf] appello maghreb

Author: Alessandro Presicce
Subject: [Lecce-sf] appello maghreb
Cara Rosanna,
apprezzo sommamente lo sforzo che stai conducendo nel coordinare, pressoché
da sola, le esigenze dei ragazzi.
Ma accompagnarli di qua o di là con la macchina col traffico che c'è, i
tempi stretti che ognuno di noi ha, ecc. non è pensabile nel lungo periodo
(e poi Lecce non è così grande che non si possa girare a piedi).
Nemmeno, credo, portargli pranzi caldi ogni giorno (ma non c'erano le mense
che ci avevano indicato per quanto riguarda pranzo e cena????)

Man mano che passa il tempo i ragazzi debbano prendere coscienza che devono
cavarsela anche un po' da soli...
So che sei mamma e come mamma ti preoccupi, però non dobbiamo esagerare.

I compagni pugliesi spero si attiveranno per delle collette come ci hanno
promesso più volte.
Io se volete posso mettere a disposizione il mio conto corrente postale per
ricevere i soldi (indicando una determinata causale).

Se credete opportuno posso postare sulle liste regionali una richiesta di
aiuto in denaro e cerchiamo, con quello che raccogliamo, di passare ai
ragazzi una piccola diaria.

Credo che di più non si possa fare.
Alessandro