[Cerchio] x matilde

Author: cerchio@inventati.org
Subject: [Cerchio] x matilde
grazie, tuula, ho bisogno di un aiuto:

cerco una comunita' dove io possa andare a fare l'educatrice o qualifica
similare a tempo pieno, notte compresa, dormire e mangiare li',
utilizzando la mia laurea in psicologia anche se e' del lavoro la
specializzazione post laurea, ma pure questo puo' servire, anzi serve
proprio, a mio modo di vedere
me ne vorrei andare, ma devo trovare un lavoro altrimenti faccio una
brutta fine perche' mio marito non l'accetta una separazione che non sia
giustificata da valido motivo di lavoro (la famiglia, la gente, sapete
com'e', l'autostima....)
grazie se mi potete dare qualche indicazione

vado ovunque sul territorio nazionale

laura