[nihil] [movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...

Author: Tuula Haapiainen
Subject: [nihil] [movimento] Re: [Cerchio] ah, la famiglia...
mi incazzo perché sempre le donne diventano vittime si questa violenza degli
stronzi che gli va il testosterone in testa se le donne si permettono di
lasciarli e dire, scusa non sei il mio tipo.

e in secondo luogo, perchè quello non ha ucciso i figli per "proteggerli" ma
per fare un dispetto alla moglie che l'ha rifiutato, infatti non l'ha
ucciso, l'ha lasciato viva togliengole i figli..quello stronzo..!!!! per
farla soffrire di più...e poi s'è sparato lui, per non assumere la sua
responsabilità di assassino...dei propri figli innocenti...!!!

e poi, "il delitto d'onore", ma, se se ne ..esce fuori una
larvata"comprensione" anche nell'articolo che parla di delitto
"passionale"..ma che cazzo, che ancora ci dobbiamo sentire parlare di
"passione" quando si tratta di assassinio sanguinario.....allora anche lo
stupro diventa un atto d'amore...???????

non ne posso più di questi stronzi che si fanno salire il testosterone nel
cervello e per causa loro, tante donne perdono la vita solo perché vogliono
scegliere e autodeterminare la propria vita e cambiarla....
Paolo, sono troppi questi casi..e sono sempre le donne che ci perdono la
vita o gli affetti come i figli..
è un mondo sempre più malato, dove gli uomini in primis crollano..
Lo sai che in Finlandia, dei paesi europei c'è il più alto numero di donne
uccise dagli uomini...???

..è un fenomeno non solo italiano...sono in maggioranza schiacciante le
donne che ci rimettono o la vita o la salute per atti di violenza o perdono
la vita i figli.. a causa "della passione" degli uomini, in tutto il

..i casi al contrario sono minimali...cioè, che sia ucciso l'uomo...Invece
quando le donne si uccidono, capita che si portano anche i figli con sé alla
morte, per "proteggerli", o come un prolungamento di sè...certamente una
visione patologica ..ma primordiale...di una mente sconvolta..
ed è un altra cosa, rispetto al fatto in questione..

tuula