[Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)

Author: Arianna Facchi
Subject: [Consumo critico - Milano Social Forum](no subject)
Ciao luisa, spero tu legga la mail perch=E8 non ho qui il tuo numero del
lavoro....

non ho dormito a casa quindi non ho recuperato il floppy....

potresti fare tu la stampa per stasera?

Dammi eventuale conferma!

Arianna.

At 18.10 21/01/2003 +0100, you wrote:
>ciao a tutti
>forse =E8 tempo di un nuovo ordine di pasta. che ne dite?
>Vi allego la lista prodotti IRIS; mancano i prezzi perch=E8 aspetto il

listino da IRIS (l'ho perso in un dischetto rovinato) ma penso siano gli
stessi. ve lo mando nei prossimi giorni. Intanto compilate la lista nella
fila "pezzi" e rimandatemela oppure consegnatemela domani sera. Questa sera
non ci sar=F2 perch=E8 finisco molto tardi in laboratorio. ciao ciao