[Lecce-sf] Potete mandare la rassegna?

Author: Lecce Social Forum
Subject: [Lecce-sf] Potete mandare la rassegna?

------=_NextPart_000_0480_01C2C203.867DD880

----- Original Message -----=20
From: Settore Rivista=20
To: leccesocialforum@???=20
Sent: Monday, January 13, 2003 10:24 AM
Subject: Potete mandare la rassegna?

Carissimi, Stefano Galieni mi ha girato l'appello ai cattolici =
volantinato dal Lecce Social Forum. Nello stesso messaggio si dice anche =
che per voi sarebbe possibile inviare la rassegna stampa sugli =
avvenimenti del Regina Pacis. Mi piacerebbe molto riceverla. In questa =
settimana io e Stefano (che insieme abbiamo scritto il libro "Frontiera =
Italia" ) interverremo a un master post laurea sulle tematiche =
dell'immigrazione. Parleremo del nostro libro, ma anche e soprattutto =
dei cpt. Io dovrei illustrare l'attuale situazione del REgina Pacis, =
visto che me ne sono occupata nel libro, e pertanto sarebbe opportuno =
avere materiale quanto pi=F9 aggiornato possibile. Inoltre, poich=E9 da =
mercoled=EC pomeriggio non sar=F2 pi=F9 in grado di leggere la posta, vi =
chiedo se =E8 possibile inviarmi tutto in tempi brevi (anche perch=E9 =
vorrei avere il tempo per leggere le cose attentamente).

Spero che potrete aiutarmi, grazie mille=20

Antonella Patete

Tel. 06/47481247 oppure 339/2483656

PS. Per favore mi inserite nella vostra mailing?

------=_NextPart_000_0480_01C2C203.867DD880

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV style=3D"FONT: 10pt arial">----- Original Message -----=20
<DIV style=3D"BACKGROUND: #e4e4e4; font-color: black"><B>From:</B> <A=20
title=3Dedit.rivista@??? =
href=3D"mailto:edit.rivista@fivol.it">Settore=20
Rivista</A> </DIV>
<DIV><B>To:</B> <A title=3Dleccesocialforum@???=20
href=3D"mailto:leccesocialforum@supereva.it">leccesocialforum@???=
</A>=20
</DIV>
<DIV><B>Sent:</B> Monday, January 13, 2003 10:24 AM</DIV>
<DIV><B>Subject:</B> Potete mandare la rassegna?</DIV></DIV>
<DIV><BR></DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Carissimi, Stefano Galieni mi ha girato l'appello ai =
cattolici=20
volantinato dal Lecce Social Forum. Nello stesso messaggio si dice anche =
che per=20
voi sarebbe possibile inviare la rassegna stampa&nbsp;sugli avvenimenti =
del=20
Regina Pacis. Mi piacerebbe molto riceverla.&nbsp;In =
questa&nbsp;settimana io=20
e&nbsp;Stefano&nbsp;(che insieme abbiamo scritto il libro "Frontiera=20
Italia"&nbsp;) interverremo a un master post laurea sulle tematiche=20
dell'immigrazione. Parleremo del nostro libro, ma anche e soprattutto =
dei cpt.=20
Io dovrei illustrare l'attuale situazione del REgina Pacis, visto che me =
ne sono=20
occupata nel libro, e pertanto sarebbe opportuno avere materiale quanto =
pi=F9=20
aggiornato possibile. Inoltre, poich=E9 da mercoled=EC pomeriggio non =
sar=F2 pi=F9 in=20
grado di leggere la posta, vi chiedo se =E8 possibile inviarmi tutto in =
tempi=20
brevi (anche perch=E9 vorrei avere il tempo per leggere le cose=20
attentamente).</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Spero che potrete aiutarmi, grazie mille =
</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Antonella Patete</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>Tel. 06/47481247 oppure 339/2483656</FONT></DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV>&nbsp;</DIV>
<DIV><FONT size=3D2>PS. Per favore mi inserite nella vostra=20
mailing?</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0480_01C2C203.867DD880--