[Cm-roma] R: [Cm-roma] uanauic venerdì alle 18 elastiche...

Author: Emanuele Tumminia
Subject: [Cm-roma] R: [Cm-roma] uanauic venerdì alle 18 elastiche...
> ciao belli! venerdì prossimo cerchiamo di pedalare un poco di più
> della ultima uanauicche?

Ehm...

> Marta stà storia dei vestiti d pedale "tecnici" è interessante,
> ma i prezzi a che livello sono?

Interessa anche me!

> Emanuele ci dai ancora sola?

Mi sa di si...
Ci sono delle recentissime novità per le quali mi sa che non sarò molto
presente prossimamente...
Cercherò di partecipare almeno alle ufficiali. Ma proprio per quella del 31
faccio un concorso, quindi non so se faccio in tempo. Tornerò, non temete!!!

> Guido come erano le cotiche di ieri a colazione?

mmmh... cotiche a colazione... che buoneeeeeee!!! ;))))))))))))

Ema!