[Forumgenzano] ... che silenzio ...

Autor: forumgenzano@inventati.org
Asunto: [Forumgenzano] ... che silenzio ...
>Care e cari,
>c'=E8 un silenzio profondo in questa lista... forse stiamo metabolizzand=

le
>esperienze di sabato scorso?
>A questo proposito, mi =E8 giunta notizia che sabato prossimo ci sar=E0 =

un
presidio
>antifascista in piazza a Genzano, la cui organizzazione =E8 ancora fase =

di

.
>Noi che facciamo?
>Proseguiamo con il nostro programma - facciamo cio=E8 ugualmente la proi=

ezione
>del film all'enoteca, o rimandiamo il tutto di una settimana e ci infili=

amo
>- con i nostri contenuti - nel presidio?
>Discutiamone!
>
>Cristina

Per me il film dovrebbe saltare.
Credo che un presidio sia un p=F2 poco, ci vuole almeno una manifestazion=
preceduta da volantinaggi e manifesti un p=F2 in tutti i castelli.
Manifestazione alla quale dovremmo partecipare come movimento portando in=

piazza l'antifascismo non istituzionale.
Cerchiamo di organizzarci mercoled=EC.
Ciao Attilio

Tiscali ADSL: abbonati entro il 31 gennaio.
Non paghi l'attivazione.
Non paghi il primo mese.
http://www.tiscali.it/adsl