R: [Cerchio] per Tuula

このメッセージを削除

このメッセージに返信
著者: christian
題目: R: [Cerchio] per Tuula
Niente di male, anzi. Il bastardo mentre descrive Giuliani descrive anche se=
stesso, indicando che individuo =E8: amante del lavoro, dell'economia, e un=
po' pure della disciplina.
Ma si parlava delle tute bianche, di coloro che hanno spalato merda sui=
rivoltosi e santificato uno di loro dopo che era morto.
Su Giuliani, che dire? Io torno a ripetere che non era proprio "in piazza=
come tanti" ma "in rivolta come tanti", per cui che la polizia reprima,=
carichi, manganelli, spari lacrimogeni e - al limite - pallottole, =E8 del=
tutto normale.