[Cm-roma] un po' di idee e novità

Author: Casale degli Oziosi
New-Topics: [Cm-roma] un_po'_di_idee_e_novità
Subject: [Cm-roma] un po' di idee e novità
Messaggio in formato MIME composto da più parti.

------=_NextPart_000_0007_01C2BFB7.68E42DE0

mentre il corpo si rilassa ozioso nelle campagne reatine la mente corre =
veloce verso spazzi negati da riconquistare, strade che gli orchi =
automobilisti tediano con i loro fumi e i rombi di motori indesiderati.

Durante la cena cinese a magliana, dopo un congruo numero di birre, il =
nostro guru ciclista warner ha partorito un'dea a dir poco geniale: =
l'organizzazione della nuova straclassica del ciclismo critico: la =
Macchia Rossa - Casale degli oziosi.
Come la vedete per organizzarla una riunioncina qui al casale per =
domenica 2 febbraio (questa domanica c'=E8 davos)?
se ci sono ciclomaniaci interessati date un segno!

P.S. ieri in un giro di lavoro nelle marche (porc sto' lavoro che =
palle!) ho conosciuto un tipo che ha una fabbrica che produce vestiario =
tecnico per ciclisti che mi ha assicurato che pi=F9 produrci magliette =
stratecnologiche personalizzate per la critical mass (tipo tessuti su =
cui appaiono scritte fosforescienti solo quando i fari ti illuminano). =
Mo' mi manda i prezzi e le caratteristiche, hai visto mai...

Daje con la bici, la massa e la pedalata critica.

Baci Oziosi Ozioso

------=_NextPart_000_0007_01C2BFB7.68E42DE0

<HTML><HEAD>
charset=3Diso-8859-1">
<STYLE></STYLE>
</HEAD>
<BODY bgColor=3D#ffffff>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>mentre il corpo si rilassa ozioso nelle =
campagne=20
reatine la mente corre veloce verso spazzi negati da riconquistare, =
strade che=20
gli orchi automobilisti tediano con i loro fumi e i rombi di motori=20
indesiderati.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Durante la cena cinese a magliana, dopo =
un congruo=20
numero di birre, il nostro guru ciclista warner ha partorito un'dea a =
dir poco=20
geniale: l'organizzazione della nuova straclassica del ciclismo critico: =
la=20
Macchia Rossa - Casale degli oziosi.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Come la vedete per organizzarla una =
riunioncina qui=20
al casale per domenica 2 febbraio (questa domanica c'=E8 =
davos)?</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>se ci sono ciclomaniaci interessati =
date un=20
segno!</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>P.S. ieri in un giro di lavoro nelle =
marche (porc=20
sto' lavoro che palle!) ho conosciuto un tipo che ha una fabbrica che =
produce=20
vestiario tecnico per ciclisti che mi ha assicurato che pi=F9 produrci =
magliette=20
stratecnologiche personalizzate per la critical mass (tipo tessuti su =
cui=20
appaiono scritte fosforescienti solo quando i fari ti illuminano). Mo' =
mi manda=20
i prezzi e le caratteristiche, hai visto mai...</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Daje con la bici, la massa e la =
pedalata=20
critica.</FONT></DIV>
<DIV><FONT face=3DArial size=3D2>Baci Oziosi =
Ozioso</FONT></DIV></BODY></HTML>

------=_NextPart_000_0007_01C2BFB7.68E42DE0--